Un video vale più di mille parole. Scopri cosa possiamo offrirti!

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"
Agriturismo la castelluccia
Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Foto

Strada Provinciale Tivoli-Poli Km. 8.400

Si consiglia la prenotazione ad Adriana:  3389935328 o a Stefano: 3398982484

Clicca qui per aprire la mappa e vedere dove siamo

CIBO GENUINO A KM. 0

IN MEZZO ALLA NATURA

CUCINA CASARECCIA

L’Agriturismo “La Castelluccia” sorge nel verde dei Colli Prenestini. Immersa completamente nella natura lussoreggiante tipica delle colline appenniniche, si trova a 20 minuti da Roma e a soli 5 minuti da Tivoli. La vegetazione composta da uliveti e alberi boschivi crea una sensazione di “aria pulita” ossigenando i polmoni di chi passeggia. Grazie alla produzione di frutta, verdura, ortaggi, olive e olio extra vergine oltre ai prodotti forniti dagli animali da cortile, l’agriturismo è in grado di fornire la propria cucina con ingredienti genuini, trattati naturalmente.

Le pietanze offerte sono quindi fresche, genuine, naturali Il nostro obiettivo è proprio quello di ricreare quei sapori antichi legati alla tradizione culinaria tipica della dieta mediterranea, sapori di cui si è perso il ricordo, il gusto e la freschezza.

Aprire un’azienda agricola e un agriturismo richiede coraggio e fatica, ma anche e soprattutto amore verso le cose genuine e la natura. In un mondo che spesso dimentica il passato, ritornare alle origini è salutare oltre che piacevole. Con quest\’obiettivo nasce “La Castelluccia”: gestione familiare, produzione di prodotti locali, cucina tradizionale. L’ambiente è il più naturale possibile, immerso nel verde rappresenta già un valore aggiunto, e nessuna importanza è data alle formalità spesso inconsistenti dei luoghi altolocati e di fama.

La nostra filosofia è soddisfare il visitatore con “l’aria buona” che respira e il cibo sano che mangia.

Un nostro amico nutrizionista ci disse una volta che le malattie vengono per quello che l’uomo respira e per quello che  mangia: ecco da dove nasce il nostro amore per il genuino. La nostra filosofia è dunque umile e semplice, mangiare bene e respirare aria pulita, oltre che godere di un panorama spettacolare in un contesto lontano dalla città e dai suoi problemi.